All-IN Power Special Edition

L’interessante promozione Play GT7 Super riproposta ufficialmente a qualche ex cliente, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora il popolarissimo operatore di telefonia mobile italiano Tre Italia ha ufficialmente avviato una campagna promozione nell’ambito della quale viene proposta l’interessantissima offerta chiamata Play GT7 Super a qualche ex cliente selezionato.

Da qualche ora infatti qualche ex cliente di Tre Italia sta ricevendo un messaggio che propone loro l’offerta Play GT7 Super a soli 7 euro mensili per tornare in Tre. Qui sotto potete dare uno sguardo al messaggio promozionale:

“Sei in lista per Play GT7 Super: 10 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 12/2 per dettaglio costi e per passare a 3.”

Il messaggio va a chiarire il contenuto della promozione di cui vi stiamo parlando,  ovvero:

  • 10GB di Internet alla velocità del 4G;
  • 1000 minuti di chiamate per soli 7 euro mensili.

Tra le altre cose l‘SMS va a chiarire anche il termine entro il quale gli utenti scelti possono andare in un qualsiasi centro 3Store per abilitare la proposta, indicato nel prossimo mese di febbraio, esattamente il 12, salvo proroghe. Per maggiori info sui costi e per effettuare il passaggio tutti gli ex clienti Tre interessanti e selezionati invitati possono recarsi presso un 3Store.

Quanti di voi in queste ultime ore hanno ricevuto il messaggio da parte di Tre Italia con al proprio interno la promozione? Tornerete a Tre? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here