Anche il popolarissimo Mediaworld, in questi ultimi giorni, ci sta facendo apprezzare pienamente sempre di più questi ultimi giorni che ci separano dalla festa di Natale con sconti da capogiro.
Entrando nel dettaglio, troviamo l'ottimo e potentissimo Galaxy S7 Edge di Samsung a 729 euro che è fattibile pagarlo in rate da 29 euro. Proseguendo, il Galaxy J7 sempre del produttore coreano è disponibile a 279,99 euro e, anche in questa circostanza, può essere acquistato in comode rate di gran lunga più economiche.
Andando avanti spicca il Galaxy J5 a 199,99 euro. Tra l'altro, MediaWorld in sconto offre anche il buon e caro P8 Lite di Huawei che offre un pannello touchscreen Full HD, una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel per selfie e videochiamate. Il tutto a soli 179,99 euro e per concludere il P9 Lite a 279,99 euro.
Capitolo iPhone, invece, anche in questa circostanza è possibile portarlo a casa con dei vantaggi niente male. Troviamo, infatti l'iPhone SE con uno storage di 64GB a 549 euro che, inoltre, se non si dovesse disporre immediatamente di questa cifra, si può in tutta tranquillità acquistare a rate da 21.96 euro mensili.
Cosa ne pensate di questi sconti proposti da Mediaworld per i propri smartphone in vista di Natale?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…