330+Giga+di+traffico+e+un+buono+regalo+Amazon%3A+%C3%A8+questa+la+promozione+mobile+del+momento
telefononewsit
/offerte/330-giga-di-traffico-e-un-buono-regalo-amazon-e-questa-la-promozione-mobile-del-momento/amp/
330+Giga+di+traffico+e+un+buono+regalo+Amazon%3A+%C3%A8+questa+la+promozione+mobile+del+momento
telefononewsit
/offerte/330-giga-di-traffico-e-un-buono-regalo-amazon-e-questa-la-promozione-mobile-del-momento/amp/
Offerte

330 Giga di traffico e un buono regalo Amazon: è questa la promozione mobile del momento

Offerta decisamente conveniente per chiunque voglia cambiare gestore telefonico in questo periodo: non solo sono messi a disposizione 330 Giga di traffico dati, ma è compreso anche un buono Amazon.

Il gestore telefonico è assimilabile ad un compagno di vita. C'è infatti chi non si ferma mai finché non trova l'offerta giusta e chi invece tende a sceglierne uno e rimanere fedele nonostante tutto. Tuttavia, specialmente nell'ultimo periodo, i continui aumenti unilaterali delle tariffe applicati da alcuni storici gestori possono aver incrinato il rapporto di fiducia con molti utenti.

330 Giga di traffico e un buono regalo Amazon: è questa la promozione mobile del momento - telefononews.it

Per chi è un utente stanziale, il cambiamento è qualcosa da affrontare in maniera ponderata e prima che possa avvenire bisogna che vi siano le condizioni adatte affinché non si ripresenti più una situazione svantaggiosa. In questo periodo dell'anno, inoltre, prendere una decisione su quale nuovo gestore scegliere può essere complicato, visto che tutti fanno offerte in vista delle festività e potenzialmente c'è convenienza un po' ovunque.

A fare la differenza può essere dunque la promessa di una tariffa che non cambia mai, oppure la certezza che il nuovo gestore abbia una copertura di segnale ottimale nella zona in cui si vive e si opera, o ancora la possibilità di una velocità di connessione superiore alla media che consenta di non avere intoppi durante la navigazione, la visione in streaming o i gameplay con gli amici.

Collegata alla velocità di connessione è la mole di giga dati a disposizione mensilmente. Sì perché per vedere contenuti in streaming e per giocare con lo smartphone senza una connessione Wi-Fi a disposizione è necessario che i giga siano sufficienti per tutto il mese. Ecco l'offerta di cui vi parliamo oggi può essere utile a chi è alla ricerca di tanti Giga di traffico.

L'offerta migliore per chi ha bisogno di tanti Giga

La promozione di cui abbiamo appena accennato è quella di Kena Mobile ed è utilizzabile da tutti quegli smartphone che sfruttano la connessione 4G e sono abilitati sulla rete Kena. Per attivare la sim e fare l'eventuale passaggio di numero non è necessaria alcuna spesa aggiuntiva, mentre l'offerta ha un costo mensile di 9.99.

L'offerta migliore per chi ha bisogno di tanti Giga - telefononews.it

Il prezzo non è il più basso sul mercato, ma lo è in considerazione di ciò che offre agli utenti. Chi sottoscrive questo piano tariffario, infatti, ha a disposizione minuti di chiamate illimitati verso tutti, 200 sms e 330 Giga di dati al mese. Inoltre vengono messe a disposizione degli utenti anche ulteriori 13 giga di navigazione in tutta Europa in quei Paesi in cui Tim ha stretto accordi per il roaming.

Per quanto riguarda la velocità di connessione questa raggiunge i 60 Mbps in download e i 30 Mbps in upload, insomma lo standard per le connessioni dati in 4G. Chiunque decida di attivare questa offerta nei prossimi giorni avrà anche in regalo un buono Amazon da 10 euro, spendibile per qualsiasi cosa si voglia sul noto portale di e-commerce.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Published by
Fabio Scapellato

Recent Posts

OnePlus 13R, ufficializzata la data (vicina) di uscita: batteria enorme, fotocamere potenti e prezzo competitivo

Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…

4 settimane ago

Quando non andrebbe usato lo smartphone ma lo facciamo comunque: 7 situazioni rischiose da evitare

In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…

4 settimane ago

Microsoft blocca l'aggiornamento a Windows 24H2: cosa succede a chi ce l'ha già

Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…

4 settimane ago

WhatsApp, in arrivo novità sui video: richiesta degli utenti soddisfatta

WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…

4 settimane ago

Le 5 migliori VPN gratuite di dicembre 2024: offrono funzionalità pazzesche

L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…

4 settimane ago

Apple Watch, è finito il suo 'regno': c'è un nuovo leader indiscusso del settore

Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…

4 settimane ago