Entrando nello specifico, come tanti di voi sapranno, guardare i filmati girati in verticale non è certamente il massimo, l'immagine risulta molto più piccola di quanto dovrebbe essere, ma alla fin dei conti ciò che disturba di più sono senz'altro le bande nere che prendono totalmente il display se in posizione orizzontale.
In poche parole, senza tirarla troppo alla lunga, ora su Youtube per Android i filmati potranno essere visti in maniera corretta, in verticale, quando visualizzati a schermo intero.
Prima dell'update di cui vi stiamo parlando, un filmato posto verticalmente anche se visto a schermo intero non poteva essere assolutamente ruotato. La nuova versione di Youtube per piattaforma mobile Android, invece, il filmato verticale quando c'è lo schermo intero potrà essere visualizzato con il posizionamento verticale giusto.
La nuova versione di Youtube per Android, arrivata alal 10.28, salvo imprevisti, la si potrà trovare tra qualche giorno.
Cosa ne dite? Per capire il concetto, consigliamo vivamente di dare uno sguardo attento alla foto presente ad inizio articolo. A voi la parola. Alla prossima!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…