Entrando nello specifico, come tanti di voi sapranno, guardare i filmati girati in verticale non è certamente il massimo, l'immagine risulta molto più piccola di quanto dovrebbe essere, ma alla fin dei conti ciò che disturba di più sono senz'altro le bande nere che prendono totalmente il display se in posizione orizzontale.
In poche parole, senza tirarla troppo alla lunga, ora su Youtube per Android i filmati potranno essere visti in maniera corretta, in verticale, quando visualizzati a schermo intero.
Prima dell'update di cui vi stiamo parlando, un filmato posto verticalmente anche se visto a schermo intero non poteva essere assolutamente ruotato. La nuova versione di Youtube per piattaforma mobile Android, invece, il filmato verticale quando c'è lo schermo intero potrà essere visualizzato con il posizionamento verticale giusto.
La nuova versione di Youtube per Android, arrivata alal 10.28, salvo imprevisti, la si potrà trovare tra qualche giorno.
Cosa ne dite? Per capire il concetto, consigliamo vivamente di dare uno sguardo attento alla foto presente ad inizio articolo. A voi la parola. Alla prossima!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…