L'Xperia Z6, prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, nelle scorse ore è stato ufficialmente al centro di indiscrezioni.
Entrando nello specifico, l'Xperia Z6, salvo imprevisti, dovrebbe essere annunciato ad inizio 2016, si vocifera all'evento Mobile World Congress di Barcellona in programma nel mese di febbraio. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c'è niente.
Dando uno sguardo alle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma dell'azienda giapponese, secondo quanto riportato dai colleghi di Mobipicker, il dispositivo dovrebbe arrivare in commercio con la tecnologia ClearForce sviluppata interamente da Synapatics, che grazie al controller ClearPad 3700 consentirà l'integrazione nello smartphone della tecnologia 3D Touch.
Il processore sarà molto probabilmente il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm affiancato da una memoria ram di 4GB. Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici esagerando 5.3 pollici, risoluzione 2K oppure QHD, GPU Adreno, connettività USB Type-C, memoria interna sia da 64GB che ben 128GB, sensore di impronte digitali, per terminare in bellezza, resistenza a polvere e acqua.
Della batteria e delle fotocamere non è trapelata nessuna indiscrezione. Inoltre, Sony ha in mente anche una variante compact dell'Xperia Z6. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…