Dopo una lunga attesa finalmente il tanto discusso Mi Mix 3 di casa Xiaomi diventerà realtà in data 15 ottobre 2018, pronto per far restare a bocca aperta tutti coloro che amano il mondo della tecnololgia mobile che aspettando di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo dispositivo di punta.
I due teaser, divulgati online recentemente tramite il noto portale di origini cinesi chiamato ITHome, hanno confermato la data menzionata poco sopra, ed anticipato anche un altro device, che andrà ad affiancare il Mi Mix 3 durante il suo annuncio.
Analizzando gli scatti, Xiaomi LEX accompagnerà il debutto di Mi Mix 3, con il seguente nome commerciale: Mi Note 4, successore del buon e caro Mi Note 3 svelato a settembre 2017.
Concentrandoci meglio sul Mi Note 4 LEX, sappiamo attualmente solamente che sarà dotato di un tasto dedicato per l'assistente Xiao AI, per il resto possiamo solo sperare che sia un successore ottimo del Mi Note 3.
Non ci rimane che attendere con trepidazione la data del 15 ottobre, per venire a conoscenza una volta per tutte del nuovo top di gamma del colosso cinese e non solo, tanto discusso in queste settimane per quanto concerne la sua fotocamera a scomparsa e in maniera particolare per il display con le cornici ridotte praticamente a zero.
[amazon_link asins='B07914CZWK' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='35167dc9-cac3-11e8-bee7-23eb784f8cbd']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…