Da qualche ora il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G è finalmente disponibile sul territorio italiano, diventando a tutti gli effetti il primo smartphone della storia ad essere dotato di connettività 5G. Il terminale è disponibile nella fantastica colorazione Sapphire Blue e nella versione con quantitativo di memoria RAM di 6GB e storage di 64GB e sarà disponibile dal 23 maggio sul sito Mi.com al prezzo di ben 699 euro.

Ou Wen, Head of western Europe di Xiaomi ha dichiarato: “siamo onorati di essere la prima azienda a commercializzare un dispositivo 5G in Italia, una priorità nel nostro viaggio di espansione“.

Questo, prosegue Wen, “è un segnale del nostro continuo impegno verso i Mi Fan e tutti gli utenti italiani, con cui stiamo creando un legame sempre più forte. Ci siamo impegnati per portare innovazione a tutti, e il più velocemente possibile. E credo che i nostri utenti vedranno grandi passi avanti nei prossimi mesi sulla nostra implementazione 5G”.

Enrico Salvatori, President e Senior Vice President di QUALCOMM Europe/MEA, Inc ha inoltre aggiunto queste parole: “dopo anni di creazioni e sviluppo di tecnologie che rendono oggi il 5G una realtà, siamo orgogliosi di supportare Xiaomi nel lancio di Mi MIX 3 5G, uno dei primi dispositivi ad uso commerciale in Europa”.

Questo grande traguardo, inizialmente inaspettato, va a dimostrare l’ottima collaborazione che c’è tra le due aziende leader nel settore, che consentirà a tutti gli utenti presenti sul territorio europeo di usufruire pienamente dei benefici dei servizi 5G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here