Da qualche ora il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G è finalmente disponibile sul territorio italiano, diventando a tutti gli effetti il primo smartphone della storia ad essere dotato di connettività 5G. Il terminale è disponibile nella fantastica colorazione Sapphire Blue e nella versione con quantitativo di memoria RAM di 6GB e storage di 64GB e sarà disponibile dal 23 maggio sul sito Mi.com al prezzo di ben 699 euro.

Ou Wen, Head of western Europe di Xiaomi ha dichiarato: “siamo onorati di essere la prima azienda a commercializzare un dispositivo 5G in Italia, una priorità nel nostro viaggio di espansione“.

Questo, prosegue Wen, “è un segnale del nostro continuo impegno verso i Mi Fan e tutti gli utenti italiani, con cui stiamo creando un legame sempre più forte. Ci siamo impegnati per portare innovazione a tutti, e il più velocemente possibile. E credo che i nostri utenti vedranno grandi passi avanti nei prossimi mesi sulla nostra implementazione 5G”.

Enrico Salvatori, President e Senior Vice President di QUALCOMM Europe/MEA, Inc ha inoltre aggiunto queste parole: “dopo anni di creazioni e sviluppo di tecnologie che rendono oggi il 5G una realtà, siamo orgogliosi di supportare Xiaomi nel lancio di Mi MIX 3 5G, uno dei primi dispositivi ad uso commerciale in Europa”.

Questo grande traguardo, inizialmente inaspettato, va a dimostrare l'ottima collaborazione che c'è tra le due aziende leader nel settore, che consentirà a tutti gli utenti presenti sul territorio europeo di usufruire pienamente dei benefici dei servizi 5G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.