Xiaomi Mi Mix 3

Svelato al mondo nel corso dell’evento MWC2019 tenutosi a Barcellona, l’attesissimo smartphone Mi Mix 3 5G di Xiaomi finalmente è arrivato anche nel nostro paese grazie ad una stretta collaborazione con Vodafone.

Il brand cinese ha tenuto la promessa fatta nel corso dell’evento spagnolo, portando uno dei suoi migliori terminali anche in Italia.

Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi, ha rivelato:

“Siamo onorati di unirci a Vodafone Italia per portare Mi Mix 3 5G, un prodotto altamente innovativo a un prezzo accessibile, al maggior numero di utenti e Mi Fans. Fin dal principio Xiaomi ha creduto nelle potenzialità del 5G e questo annuncio è per noi un ulteriore passo che consolida la strategia di espansione dell’azienda a livello globale e conferma l’impegno a favore del mercato italiano.”

La versione 5G del primo sliding phone dell’azienda cinese, che usa un meccanismo magnetico a scorrimento per poter nascondere la fotocamera anteriore, si può già acquistare sul sito mi.com e nei vari negozi fisici e online di Vodafone al costo di 699,99 euro nella fantastica colorazione Onyx Black con un quantitativo di RAM pari a 6GB e storage di 128GB.

Quanti di voi acquisteranno il Mi Mix 3 5G? Fatecelo sapere nei commenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here