Il tanto discusso Mi A2 di casa Xiaomi, uno dei dispositivi più ricercati in assoluto, a quanto pare sarebbe affetto da un gravissimo bug che va letteralmente a prosciugare la batteria del terminale anche se impostato in modalità stand-by.
La causa principale di questo problema di cui vi stiamo parlando, segnalato da diversi utenti direttamente sul forum ufficiale MIUI () e in due differenti post pubblicati su XDA (), sarebbe da attribuire al sensore per le impronte digitali posto sul retro.
Prendendo in considerazione quanto rivelato dai possessori del telefono, infatti, se si prova ad eseguire la scansione dell'impronta digitale per sbloccare il device, il bug spingerà al massimo gli 8 core del processore Snapdragon 660, lasciandoli sempre attivi anche in stand-by.
L'unico reale modo per bloccarli, spiegano tutti gli utenti coinvolgi dal gravissimo bug, è quello di procedere al riavvio dello smartphone e disattivare lo scanner biometrico.
In conclusione, direttamente contattata dai colleghi del sito Android Authority, il colosso cinese non ha fornico alcuna risposta in merito al problema che è stato segnalato. Molto probabilmente, una soluzione definitiva potrebbe arrivare tramite un fix software con i prossimi update. Staremo a vedere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…