Xiaomi Mi A2

Mi A2 si sta aggiornando: arriva finalmente Android 9 Pie, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Il tanto amato Mi A2 di casa Xiaomi da qualche ora ha iniziato ufficialmente a ricevere l’attesissimo Android 9 Pie, già avvistato da qualche utente sul proprio device. Andiamo a scoprirne di più.

L’aggiornamento pesa complessivamente 1GB e, oltre ad introdurre Android 9 Pie, va ad implementare anche le ultime patch di sicurezza del 5 novembre, dunque è proprio il caso di dire che siamo davanti a un classico aggiornamento completo: nuovo update di sistema con anche le nuove patch di sicurezza.

Questi sono solo alcuni dei benefici messi a disposizione dalla partecipazione al programma Android One, grazie al quale i produttori riescono a garantire il rilascio veloce e efficiente di ogni update. Xiaomi Mi A2 è uno tra questi ed è per questo che non ci meraviglia più di tanto vederlo già con a bordo Android 9 Pie.

In conclusione, l’aggiornamento è in fase di rilascio graduale e non tutti potrebbero ancora aver ricevuto la notifica di update, dunque per questo semplice motivo vi consigliamo di verificarne manualmente la presenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here