Da qualche ora il tanto amato Mi A2 Lite di casa Xiaomi ha ufficialmente iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software sul territorio italiano che va ad introdurre le patch di sicurezza di ottobre 2018.
L'aggiornamento, attualmente in fase di rilasciato tramite la consueta modalità OTA, pesa poco più di 82MB e implementa anche miglioramenti per quanto concerne la stabilità del terminale, la correzione di problemi trovati nelle release precedenti e varie ottimizzazioni del sistema Android.
In conclusione, la disponibilità dell'update avverrà come al solito gradualmente su tutti i dispositivi Mi A2 Lite compatibili. Potrebbero volerci diverse settimane prima che il nuovo aggiornamento venga notificato in automatico. Vi invitiamo, per questo, a controllarne la presenza manualmente virando la propria attenzione su impostazioni di sistema sotto la voce Aggiornamenti Software.
[amazon_link asins='B07FP3T6Z4' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='1dbe1d07-d36b-11e8-a10e-9733f2863f7b']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…