Xiaomi Mi A2 Lite

Mi A2 Lite di Xiaomi si aggiorna: ecco le novità introdotte, scopriamole insieme

Da qualche ora il tanto amato Mi A2 Lite di casa Xiaomi ha ufficialmente iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software sul territorio italiano che va ad introdurre le patch di sicurezza di ottobre 2018.

L’aggiornamento, attualmente in fase di rilasciato tramite la consueta modalità OTA, pesa poco più di 82MB e implementa anche miglioramenti per quanto concerne la stabilità del terminale, la correzione di problemi trovati nelle release precedenti e varie ottimizzazioni del sistema Android.

In conclusione, la disponibilità dell’update avverrà come al solito gradualmente su tutti i dispositivi Mi A2 Lite compatibili. Potrebbero volerci diverse settimane prima che il nuovo aggiornamento venga notificato in automatico. Vi invitiamo, per questo, a controllarne la presenza manualmente virando la propria attenzione su impostazioni di sistema sotto la voce Aggiornamenti Software.

[amazon_link asins=’B07FP3T6Z4′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1dbe1d07-d36b-11e8-a10e-9733f2863f7b’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here