Il Mi A1 di casa Xiaomi nelle ultime ore è ufficialmente tornato ad aggiornarsi n el n ostro paese. Il nuovo aggiornamento, in fase di rilascio graduale su tutti i terminali compatibili, pesa circa 71MB e porta con se diverse novità che ora vedremo.
Tra queste, spiccano migliorie a livello di sicurezza del sistema Android grazie all'innesto delle nuove patch di sicurezza di gennaio 2019, fix per quanto riguarda la connettività WI-FI e ripristino del funzionamento della connettività 4G LTE. Stando a quanto segnalato dai possessori dello smartphone di casa Xiaomi, infatti, qualche utente aveva riscontrato più volte problemi con l'aggancio automatico alla rete 4G.
Infine, è stato normalizzato il comportamento del sensore di luminosità per lo schermo. Il nuovo aggiornamento, vi rammentiamo, sarà disponibile per i Mi A1 compatibili tra qualche settimana. La disponibilità dello stesso update potrà essere verificata anche manualmente virando la propria attenzione all'interno delle impostazioni del sistema, sotto la voce seguente: Aggiornamenti software.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…