Il Mi A1 di casa Xiaomi nelle ultime ore è ufficialmente tornato ad aggiornarsi n el n ostro paese. Il nuovo aggiornamento, in fase di rilascio graduale su tutti i terminali compatibili, pesa circa 71MB e porta con se diverse novità che ora vedremo.
Tra queste, spiccano migliorie a livello di sicurezza del sistema Android grazie all'innesto delle nuove patch di sicurezza di gennaio 2019, fix per quanto riguarda la connettività WI-FI e ripristino del funzionamento della connettività 4G LTE. Stando a quanto segnalato dai possessori dello smartphone di casa Xiaomi, infatti, qualche utente aveva riscontrato più volte problemi con l'aggancio automatico alla rete 4G.
Infine, è stato normalizzato il comportamento del sensore di luminosità per lo schermo. Il nuovo aggiornamento, vi rammentiamo, sarà disponibile per i Mi A1 compatibili tra qualche settimana. La disponibilità dello stesso update potrà essere verificata anche manualmente virando la propria attenzione all'interno delle impostazioni del sistema, sotto la voce seguente: Aggiornamenti software.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…