Ancora una volta al centro dell'attenzione troviamo la casa produttrice Apple. Con l'annuncio al grande pubblico dei nuovi iPhone, sono ovviamente stati svelati anche i costi ufficiali dei diversi modelli che hanno fatto parlare molto di se' online, in particolare in Italia. Con iPhone XS Max 512GB si è infatti arrivati ad un costo mai visto fino ad oggi: 1689 euro! Il massimo storico per un dispositivo dell'azienda californiana.
Cifre sicuramente non alla portata di tutti, nonostante la qualità del prodotto è indiscuttibile. Ecco che dunque qualche casa produttrice ha sfruttato questi costi particolarmente elevati, per lanciare delle frecciatine pesanti alla Mela Morsicata. A superarsi su tutte è stata Xiaomi dove sul proprio sito ufficiale cinese.è possibile acquistare i bundle XS, XS Max e XR che contengono i migliori prodotti del brand: smartphone, cuffie, smartband e vari accessori.
Nello specifico:
In conclusione, logicamente i costi che vedete sono tutti senza IVA e tasse e convertiti 1:1 in euro. Cosa ne pensate?
[amazon_link asins='B07914CZWK' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='8e18126d-ba42-11e8-98a4-99b005371592']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…