Ancora una volta al centro dell'attenzione troviamo la casa produttrice Apple. Con l'annuncio al grande pubblico dei nuovi iPhone, sono ovviamente stati svelati anche i costi ufficiali dei diversi modelli che hanno fatto parlare molto di se' online, in particolare in Italia. Con iPhone XS Max 512GB si è infatti arrivati ad un costo mai visto fino ad oggi: 1689 euro! Il massimo storico per un dispositivo dell'azienda californiana.
Cifre sicuramente non alla portata di tutti, nonostante la qualità del prodotto è indiscuttibile. Ecco che dunque qualche casa produttrice ha sfruttato questi costi particolarmente elevati, per lanciare delle frecciatine pesanti alla Mela Morsicata. A superarsi su tutte è stata Xiaomi dove sul proprio sito ufficiale cinese.è possibile acquistare i bundle XS, XS Max e XR che contengono i migliori prodotti del brand: smartphone, cuffie, smartband e vari accessori.
Nello specifico:
In conclusione, logicamente i costi che vedete sono tutti senza IVA e tasse e convertiti 1:1 in euro. Cosa ne pensate?
[amazon_link asins='B07914CZWK' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='8e18126d-ba42-11e8-98a4-99b005371592']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…