E’ stata confermata la notizia che Apple terrà una conferenza stampa WWDC 2012 a San Francisco. Questo evento si terrà dall’11 al 15 Giugno 2012 al Moscone Center. Quali saranno le novità presentate da Apple? Finalmente possiamo confermare che per tutti gli appassionati del mondo Apple, arriveranno iOS 6.0 e Mac Os X Moutain Lion.
Ovviamente Apple potrebbe nascondere fino all’ultimo giorno qualche grande progetto e di conseguenza non possiamo confermare che le novità presentate saranno solamente 2. Il Vice Presidente del Worldwide Martketink ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato che si attende un grande evento, finalmente Apple potrà condividere con gli sviluppatori, tutte le ultime notizie su iOs 6.0 e OS X Mountain Lion.
Per quanto riguarda iOS gli utenti avranno a che fare con un’interfaccia completamente nuova, funzione che permetterà a tutti gli sviluppatori di lavorare a grandi progetti. Ci saranno novità anche per iPhone, iPad e iPod? Probabilmente per questi dispositivi sarà creata una maggiore integrazione relativa a iCloud.
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…