A quanto pare secondo una fonte certa lo smartphone Nokia Lumia 800 verrà aggiornato all' ultimo sistema operativo Windows Phone 7.8, questo nuovo update della piattaforma di microsoft si riempirà cosi di tantissime nuove applicazioni con una nuova e completa Homescreen simile già a quella del prossimo Widows Phone 8.
Infatti per rendere tutto ciò più realistico dal sito polacco Windows Mania sarebbe arrivata una foto che mostrerebbe come il lumia 800 abbia la nuova homescreen che permetterà il ridimensionamento delle matonelle in movimento, chiamate con il nome di live titles. Unica pecca che al momento non c' è ancora nessun video in cui mostrerebbe il sistema operativo in piena azione.
Infine la casa produttrice Nokia in collaborazione con la Microsoft ora come ora ancora non avrebbe reso nota alcuna data in cui verrà rilasciato quest' ultimo aggiornamento alla versione windows phone 7.8 sugli attuali telefoni della serie Lumia.Ma è molto probabile che tutto questo avverà proprio al momento della presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo Windows Phone 8.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…