Wind All Inclusive Junior

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Wind sta tentando qualche già cliente, selezionati apposta direttamente dal reparto commerciale e raggiunti tramite un tradizionale messaggio di testo sul proprio telefono.

Questa volta l’oggetto della promozione non sono altro che gli attuali top di gamma di casa Samsung, i seguenti: Galaxy S9 Plus, S9 e Note 9 che si potranno acquistare a costi super scontati, che caleranno ancor di più grazie all’attuale promozione Blue Days di Samsung.

I tre device citati si potranno acquistare con Findomestic o pagando con carta di credito, facendo affidamento ai seguenti prezzi:

  • Galaxy S9 a zero euro di anticipo con Findomestic per un totale di 30 rate da 14,99 euro. In modalità Telefono incluso bisogna dare un anticipo del valore di 99 euro;
  • Galaxy S9 Plus a zero euro di anticipo sempre con Findomestic e 30 rate al costo di 18,99 euro mensili. In modalità Telefono Incluso l’anticipo in questo caso ammonta a 129,99 euro;
  • Galaxy Note 9 a zero euro di anticipo con Findomestic per un totale sempre di 30 mesi ma a 26,99 euro mensili, anticipo di 129,99 euro con phablet incluso.

In conclusione, tutte quante le offerte hanno un traffico aggiuntivo di 1GB per 30 mesi del finanziamento. Cosi potrete pagare per il Galaxy S9 la cifra di 299,70 euro, per S9 Plus 419,70 euro e per Note 9 609,70 euro.

Che state aspettando ad acquistare i top di gamma Samsung con Wind? Affrettatevi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here