Wind All Inclusive Junior

La nuova rete veloce di Wind Tre si chiamerà Super Rete 4.5: questo è almeno quanto si può intuire da una sezione apposita direttamente in bella vista sul sito ufficiale del gestore, dove si fa riferimento proprio a questo nome.

Stando al gestore arancione, la Super Rete 4.5G è risultata essere la migliore in assoluto di Rimini e Provincia in base a precisi rilievi indipendenti fatti da P3 a novembre 2018.

Il nome ufficiale che ha scelto Wind Tre non è ancora stato annunciato tutto questo perché i lavori di potenziamento dell’infrastruttura sono ancora in corso in tutto il nostro paese.

Dal momento in cui il tutto sarà operativo al 100% senza problemi, sarà perfettamente in grado di riuscire a garantire una velocità massima di ben 1Gbps, anche se la velocità effettiva di navigazione cambierà in base a diversi fattori.

Sempre parlando di Wind, per tutto febbraio con la promozione All Inclusive Junior è anche possibile procedere all’acquisto del buon e caro Alcatel 1 a rate pari a zero euro e senza versare alcun anticipo.

Rammentiamo che l’offerta All Inclusive Junior offre a soli 6,99 euro al mese un pacchetto davvero niente male, ovvero:

  • Chiamate illimitate verso tutti quanti i numeri Wind;
  • 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 messaggi;
  • 30GB di Internet in 4G.

Il prezzo di attivazione ammonta a soli 3 euro – a condizione che la carta SIM resti attiva per 2 anni – e la promozione al momento è disponibile solo ed esclusivamente per gli utenti che hanno meno di 14 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here