Wind All Inclusive Online Edition

Wind pur di mettersi in mostra e attirare l’attenzione dei clienti sta veramente provando ogni tipo di mossa. Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, è infatti tornata la super promozione dell’operatore arancione pensata per gli studenti che hanno la tessera Io Studio. Andiamo ad analizzare il tutto.

L’offerta in questione prende il nome di All Inclusive Young Io Studio e offre un ottimo pacchetto da far gola a chiunque, il seguente:

  • Chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 60GB di Internet alla velocità del 4.5G.

Il prezzo da sostenere ogni mese ammonta a 11,99 euro.

Attivare la promozione è semplicissimo basta avere la tessera Io Studio rilasciata dal Miur, effettuare il download del coupon dedicato al sito del Ministero e virare la propria attenzione con essi in un qualsiasi centro Wind: per la procedura sono richiesti 6,99 euro, cifra più vantaggiosa rispetto ai classici 21,99 euro previsti che vengono tuttavia prelevati dal credito residuo qualora non si tenesse la carta SIM attiva per un arco di tempo di almeno 2 anni.

Infine, è importante sottolineare come gli attuali clienti Wind possono tranquillamente aderire all’offerta pagando però un prezzo di attivazione del valore di 19,99 euro. La promozione, salvo imprevisti, sarà possibile attivarla fino al 27 ottobre, per questo c’è ancora poco tempo e se realmente interessati affrettatevi prima che sia troppo tardi.

Leggi anche: Promozione Wind: la nuova offerta mette a disposizione chiamate illimitate e 50 GB a 6,99 Euro al mese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here