Wind Smart Pack

Wind torna alla carica, pronti in regalo ben 150GB di Internet in 4G

Wind torna alla riscossa e lo fa sicuramente con una super iniziativa. Fino alla data del 13 novembre 2018, salvo proroghe, qualche fortunato cliente appartenente al gestore arancione selezionato precedentemente direttamente dal reparto commerciale, riceverà un messaggio, con all’interno la proposta inerente all’attivazione di una nuova offerta dedicata e del tutto gratis.

L’iniziativa in questione, riservata per il momento solo ed esclusivamente ai clienti privati Wind che hanno deciso di attivare una SIM ricaricabile, permette di avere in regalo la bellezza di 150GB di Internet in 4G da usare entro 6 mesi dall’attivazione. Non c’è alcun costo di attivazione, costo mensili o eventuali soglie, dunque tutti coloro selezionati potranno tranquillamente beneficiare dei bonus come meglio credono.

Il bonus va ad aggiungersi logicamente all’eventuale promozione già presente sulla carta SIM e ha priorità assoluta di consumo rispetto a quest’ultima. Una volta conclusi i 6 mesi l’offerta si disabiliterà in automatico, senza nessun costo e senza vincoli. Per attivare l’offerta basta rispondere Wind Giga Si all’SMS ricevuto e di conseguenza aspettare un altro messaggio di conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here