Se nel vostro passato avete avuto una scheda Wind, da qualche giorno gli utenti hanno segnalato l'arrivo di un messaggio da parte dell'ex operatore arancione. Lo scopo, neanche a dirlo, è sempre lo stesso ovvero quello di convincere più utenti possibili a tornare sui propri passi a bordo del piano che prende il nome di All Inclusive 40 Special.
Parliamo di un super pacchetto che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 100 messaggi e 40GB di Internet in 4G al costo irrisorio di 8,99 euro mensili. Chi accetterà la proposta riceverà in omaggio da Wind un bundle da 100GB di traffico dati da usufruire entro l'anno successivo alla firma.
L'attivazione della promozione va fatta recandosi presso un qualsiasi rivenditore Wind in Italia entro il 28 novembre, e prevede un costo di attivazione che ammonta a 10 euro a cui se ne devono sommare altrettanti per quanto riguarda l'acquisto di una nuova carta SIM con 0,01 euro di traffico inclusi.
Quanti di voi hanno già avuto modo di ricevere il messaggio da Wind o lo state ancora aspettando? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…