Non eccellenti notizie per coloro che hanno una scheda Wind: di recente, il gestore arancione ha annunciato che in dirittura d’arrivo ci sarebbe un prezzo da pagare in caso di rinnovo con credito insufficiente.

Entrando nello specifico, dal 16 giugno, in caso di credito insufficiente il traffico incluso nella promozione non verrà più bloccato, ma sarà reso disponibile anticipatamente per 48 ore al prezzo di 0,99 euro – logicamente non se è attivo il servizio di Autoricarica -.

Come si può leggere direttamente dalla sezione dell’operatore arancione del sito ufficiale: “l’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico relativo agli optional che si aggiungono alle offerte, anche in modalità Easy Pay, a partire dal 22 luglio 2019, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.” Una volta conclusi i due giorni, nel caso in cui il credito fosse sempre insufficiente, la scheda SIM resterà attiva solo ed esclusivamente in ricezione o per fare chiamate di emergenza.

Wind, infine, ha giustificato le modifiche contrattuali con lo scopo principale di offrire più integrità e sicurezza della rete. Tutti i clienti del gestore interessati verranno raggiunti a giorni da un messaggio.

Consigliamo anche: Promozione Wind: chiamate illimitate e 50GB, ecco di che offerta si tratta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here