WhatsApp

Nuovo aggiornamento pronto per Whatsapp, in arrivo grosse novità

Whatsapp vuole continuare a comandare il mondo delle app di messaggistica istantanea migliorandosi ancora di più.

Detto ciò, come sicuramente molti di voi ben sapranno, diverse settimane fa l’app ha attivato nuove e intriganti funzioni in particolare per coloro iscritti alle note chat di gruppo. Ora proprio all’interno dello stesso ambito, Whatsapp sta per potare novità che potrebbero solo far bene agli utenti. Andiamo a scoprirne di più.

Infatti, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, l’aggiornamento sta per arrivare in via ufficiale e le persone non vedrebbero l’ora. Si tratta di un update incredibile che pensate un po’ porterà le chat di gruppo ad un livello superiore. Al loro interno infatti verranno addirittura introdotte le chiamate di gruppo. Con queste avrete modo di parlare in contemporanea con tutti gli utenti che vorrete, ascoltando dunque tutte le voci insieme!

Come già visto su Messenger dunque, Whatsapp introduce questa nuova funzione, la quale porta anche le videochiamate di gruppo. Ogni riquadro mostrato conterrà un utente del gruppo e dunque potrete ascoltare e vedere chiunque senza problemi. L’update è in fase di rilascio e tutto ciò sta a significare che è in arrivo per tutti quanti. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here