Whatsapp per l'ennesima volta è al centro dell'attenzione per una nuova truffa. Una di quelle in grado di bloccarvi letteralmente l'applicazione, il telefono e che addirittura riesce a resettarvi la memoria dello smartphone. Ecco tutto ciò che c'è da sapere in merito.
Oggi siamo qui per avvisare tutti i lettori che un nuovo messaggio è stato diffuso in chat e che tutti sono a rischio ogni minuto, ora e giorno. Si tratta di una nuova truffa letale, di un testo che include una delle moltissime emoticon presenti nella folta raccolta. In questo caso stiamo parlando del cerchio nero, il quale è possibile trovarlo alla fine di tutto il pacchetto emoji.
Nel testo sono riportate le seguenti parole:“Non toccare questo tasto nero. Potresti ricevere una brutta sorpresa”. In questo modo spinti dall'eccessiva curiosità moltissimi utenti sono andati a cadere nel trabocchetto che ha portato il telefono a bloccarsi in seguito alla pressione del cosiddetto pulsante nero. Non c'è stata altra soluzione che riportare alle condizioni di fabbrica il telefono, perdendo tutti i dati presenti all'interno. Il nostro consiglio che ci sentiamo di darvi è dunque di stare attenti e non cascarci....
A quanti di voi è successo?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…