Whatsapp per l'ennesima volta è al centro dell'attenzione per una nuova truffa. Una di quelle in grado di bloccarvi letteralmente l'applicazione, il telefono e che addirittura riesce a resettarvi la memoria dello smartphone. Ecco tutto ciò che c'è da sapere in merito.
Oggi siamo qui per avvisare tutti i lettori che un nuovo messaggio è stato diffuso in chat e che tutti sono a rischio ogni minuto, ora e giorno. Si tratta di una nuova truffa letale, di un testo che include una delle moltissime emoticon presenti nella folta raccolta. In questo caso stiamo parlando del cerchio nero, il quale è possibile trovarlo alla fine di tutto il pacchetto emoji.
Nel testo sono riportate le seguenti parole:“Non toccare questo tasto nero. Potresti ricevere una brutta sorpresa”. In questo modo spinti dall'eccessiva curiosità moltissimi utenti sono andati a cadere nel trabocchetto che ha portato il telefono a bloccarsi in seguito alla pressione del cosiddetto pulsante nero. Non c'è stata altra soluzione che riportare alle condizioni di fabbrica il telefono, perdendo tutti i dati presenti all'interno. Il nostro consiglio che ci sentiamo di darvi è dunque di stare attenti e non cascarci....
A quanti di voi è successo?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…