Dopo averne sentito discutere per diverse settimane, la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp sta rilasciando piano piano la funzionalità dei videochiamata a tutti coloro che utilizzano l'app.
Entrando nello specifico, toccando in tutta semplicità l'icona della chiamata in qualunque chat con un contatto Whatsapp comporterà una richiesta, ovvero: si desidera mettere in atto una telefonata normale oppure una video-chat?
Tuttavia, fino a quando la nuova funzionalità sarà disponibile per tutti quanti gli utenti, con quei contatti Whatsapp che ancora per un motivo o l'altro non la possono utilizzare sarà fattibile solo ed esclusivamente fare chiamate normali.
La nuova funzione di videochiamata su Whatsapp sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: Android, iOS e Windows. Ecco a voi la dichiarazione ufficiale:
"Stiamo introducendo questa funzionalità perché sappiamo che a volte la voce e il testo semplicemente non sono sufficienti. Non c'è alcun sostituto per vedere un nipote fare i suoi primi passi o vedere il viso di una figlia mentre lei studia all'estero".
Siete contenti dell'arrivo delle videochiamate su Whatsapp? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…