Dopo averne sentito discutere per diverse settimane, la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp sta rilasciando piano piano la funzionalità dei videochiamata a tutti coloro che utilizzano l'app.
Entrando nello specifico, toccando in tutta semplicità l'icona della chiamata in qualunque chat con un contatto Whatsapp comporterà una richiesta, ovvero: si desidera mettere in atto una telefonata normale oppure una video-chat?
Tuttavia, fino a quando la nuova funzionalità sarà disponibile per tutti quanti gli utenti, con quei contatti Whatsapp che ancora per un motivo o l'altro non la possono utilizzare sarà fattibile solo ed esclusivamente fare chiamate normali.
La nuova funzione di videochiamata su Whatsapp sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: Android, iOS e Windows. Ecco a voi la dichiarazione ufficiale:
"Stiamo introducendo questa funzionalità perché sappiamo che a volte la voce e il testo semplicemente non sono sufficienti. Non c'è alcun sostituto per vedere un nipote fare i suoi primi passi o vedere il viso di una figlia mentre lei studia all'estero".
Siete contenti dell'arrivo delle videochiamate su Whatsapp? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…