WhatsApp beta

WhatsApp beta si aggiorna introducendo una nuova novità niente male, ecco di cosa si tratta

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, Whatsapp ha provveduto a rilasciare un nuovo ed interessante aggiornamento per la versione beta 2.17.430 tramite il programma developer del Play Store.

Le novità introdotte sono le classiche:

  • Correzioni a bug minori;
  • Migliorie generali all’applicazione;
  • Una nuova funzionalità per quanto concerne la gestione dei gruppi – forse la novità più intrigante del nuovo update -.

I colleghi di WEBetaInfo come al solito hanno già avuto modo di provare ampiamente la nuova funzionalità ed è per questo che hanno rilasciato in rete degli scatti.

Concentrandoci meglio sulla nuova funzionalità introdotta nella nuova versione di Whatsapp Beta, gli amministratori di una qualunque chat di gruppo potranno disattivare momentaneamente la possibilità di scrivere messaggi a tutti gli utenti normali iscritti al  gruppo.

La funzionalità è possibile attivarla ogni 72 ore ma si vocifera che tale blocco possa precipitare fino a 24 ore cosi da poterlo sfruttare nel miglior modo possibile, ad esempio, per chiudere la chat durante la notte.

In conclusione, tutti quanti gli utenti bloccati potranno solo ed esclusivamente mandare un messaggio all’amministratore del gruppo, cliccando un un tasto dedicato presente con esattezza nella parte bassa della finestra.

Cosa ne pensate di questa novità introdotta su Whatsapp Beta e non di quella stabile abitualmente utilizzata da tutti noi?

Per i più curiosi che hanno intenzione di provare la funzionalità in anteprima assoluta, possono tranquillamente procedere all’iscrizione del relativo programma sul Play Store facendo un semplice tap al seguente indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here