Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, un'azienda che sviluppa da anni BOT Ha ufficialmente rilasciato un'applicazione che va ad introdurre i trilli vecchi di MSN su Whatsapp.
Entrando nello specifico l'app in questione prende il nome di Trillo per Whatsapp e utilizzarla è un gioco da ragazzi: basta effettuare il download da questo indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tool.nudgewa: e, quando l'utente riceverà l'emoji visibile nello scatto presente ad inizio articolo, lo smartphone emetterà all'istante il tradizionale suono delle vecchie chat di MSN con una vibrazione piuttosto corposa e lunga.
Logicamente c'è qualche limitazione, dato che il trillo non funzionerà nelle chat attive e solo sul dispositivo del destinatario, si può disattivare senza problemi e, in conclusione, non si potranno inviare trilli spesso cosi da non disturbare, come accadeva già con Messenger.
L'app è completamente gratuita ed è disponibile su dispositivi Android, e non è uno strumento nativo di Whatsapp; comunque è un'idea carina. Cosa ne pensate?
Consigliamo di leggere anche: Instagram, Facebook e Whatsapp: prende il via la condivisione dei messaggi, novità assoluta.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…