Whatsapp

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, un’azienda che sviluppa da anni BOT Ha ufficialmente rilasciato un’applicazione che va ad introdurre i trilli vecchi di MSN su Whatsapp.

Entrando nello specifico l’app in questione prende il nome di Trillo per Whatsapp e utilizzarla è un gioco da ragazzi: basta effettuare il download da questo indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tool.nudgewa: e, quando l’utente riceverà l’emoji visibile nello scatto presente ad inizio articolo, lo smartphone emetterà all’istante il tradizionale suono delle vecchie chat di MSN con una vibrazione piuttosto corposa e lunga.

Logicamente c’è qualche limitazione, dato che il trillo non funzionerà nelle chat attive e solo sul dispositivo del destinatario, si può disattivare senza problemi e, in conclusione, non si potranno inviare trilli spesso cosi da non disturbare, come accadeva già con Messenger.

L’app è completamente gratuita ed è disponibile su dispositivi Android, e non è uno strumento nativo di Whatsapp; comunque è un’idea carina. Cosa ne pensate?

Consigliamo di leggere anche: Instagram, Facebook e Whatsapp: prende il via la condivisione dei messaggi, novità assoluta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here