Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Special Minuti 50GB di Vodafone riproposta: ecco per chi, analizziamo tutto

Vodafone torna a proporre una delle sue migliori promozioni con lo scopo principale di sottrarre clienti alla concorrenza che risponde al nome di MVNO e Iliad. L’attacco è già iniziato tramite i call center che operato per conto del gestore rosso, i quali hanno già avviato i primi contatti con i primissimi utenti dei due rivali offrendo un pacchetto che risulterà estremamente difficile da rifiutare.

Special Minuti 50GB di Vodafone mette a disposizione un super pacchetto davvero niente male, ovvero:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali;
  • 50GB di Internet in 4G al costo di 7,99 euro mensili.

Passando ai costi di attivazione siamo sui soli 6 euro e, prendendo in considerazione le info che abbiamo al momento, viene messa a disposizione agli ex clienti Vodafone ora passati a Iliad o a un gestore virtuale.

Al costo di appena 6 euro di attivazione va aggiunto il prezzo della primissima ricarica e quello d’acquisto della classica carta SIM: Vodafone consigliati ai rivenditori un costo di 5 euro, ma nulla vieta a ciascuno di essi di domandare costi differenti. Converrà dunque girare in qualche store della propria città alla ricerca delle condizioni economiche più vantaggiose. Quanti di voi sono stati stati contattati da Vodafone?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here