Vodafone Special Minuti 30 GB

Dal 5 febbraio 2019, è di nuovi disponibile all’attivazione Special Minuti 50GB sotto forma di winback, una delle migliori promozioni di Vodafone dedicata a qualche cliente che ha intenzione di tornare nel più popolare operatore di telefonia mobile italiano. Questa offerta costa appena 6,99 euro al mese ed è disponibile per coloro che ricevono l’apposito messaggio, il seguente:

Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 5 Febbraio 2019. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta

Special Minuti 50GB offre il seguente pacchetto:

  • minuti illimitati
  • 50 GB in LTE

Tra l’altro, fino a nuovo ordine, la promozione del gestore rosso si può attivare recandosi in un qualsiasi centro Vodafone da chi arriva da uno dei seguenti operatori:

Inoltre, fino a nuovo ordine, l’offerta può essere attivata recandosi in un centro Vodafone da chi proviene da uno dei seguenti operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Per chi proviene invece da Iliad o Kena Mobile, il prezzo sale a 7,99€.

In conclusione, salvo ripensamenti, l’offerta si potrà attivare fino al 12 febbraio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here