Vodafone Red Unlimited Smart

Extra 20GB di Vodafone proposta a qualche ex cliente a soli 3 euro!

Da qualche ora il popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone ha ufficialmente avviato una nuova campagna dedicata a qualche cliente ricaricabile, ai quali viene proposta la promozione ad personam per avere traffico Internet in più. Ecco tutti i dettagli.

Ai fortunati clienti selezionati direttamente dal reparto commerciale di Vodafone, infatti, viene proposta la possibilità di attivare entro il 23 settembre – salvo proroghe – il piano extra 20GB al costo irrisorio di appena 3 euro mensili.

A seguire potete dare uno sguardo al testo del messaggio che Vodafone sta inviando in queste ore ai clienti selezionati:

“In esclusiva per te! 20 Giga soli 3 euro al mese! Non perdere quest’occasione: attiva subito! Chiama il 42100 entro il 23/09”

I clienti scelti da Vodafone potrebbero essere informati della disponibilità di questa interessantissima promozione anche tramite una semplice notifica dell’app ufficiale.

La promozione Extra 20GB si può attivare solamente sul numero selezionato dal gestore ed il traffico va ad aggiungersi a quello già disponibile nel piano base di ogni utente – con la possibilità anche di utilizzare senza alcun problema la funzione hotspot -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here