Special Minuti 30 giga

Vodafone festeggerà l’arrivo del nuovo anno con una super iniziativa speciale appartenente al programma Vodafone Happy: dal 1 gennaio 2019 al 6 gennaio tutti coloro iscritti potranno fare affidamento su sei regali diversi, uno per ogni giorno.

“Il tuo buon proposito è ascoltare musica sempre nuova? Rilassarti con un libro? Creare uno stile inconfondibile o concederti le mete dei tuoi sogni? Dal 1 gennaio con Vodafone Happy è più semplice” è quanto si può leggere nel comunicato. Tutto questo potrebbe contenere qualche indizio sui premi che aspettano i clienti del gestore iscritti a Vodafone Happy.

L‘iniziativa in questione del gestore rosso è mirata a premiare tutti i clienti per il tempo trascorso in Vodafone tramite un programma a punti – sorrisi – e premi settimanali per tutti – Happy Friday -. L’adesione è completamente gratuita, basta solamente procedere all’iscrizione tramite l’app My Vodafone, sul sito Internet dell’operatore, telefonando il numero 42626 o recandosi personalmente in un qualsiasi punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here