Vodafone Red Unlimited Smart

Special Unlimited 50GB ad un costo irrisorio, Vodafone le prova tutte

Vodafone per di convincere i vecchi clienti a tornare le sta veramente provando tutte. Ecco che da qualche ora è ufficialmente arrivata per qualcuno l’offerta di attivare Special Unlimited 50GB ad un prezzo stracciato. Andiamo a scoprirne di più.

L’operazione messa in atto dal gestore rosso, cerca di convincere gli attuali clienti ad abbandonare una volta per tutte l’idea del recesso o della portabilità del proprio numero verso un altro gestore; a quanto sembra, dunque, qualche utente che ha immediatamente telefonato il 190 minacciando il recesso o il cambio di gestore si è visto incredibilmente offrire Special Unlimited 50GB, che comprende il seguente pacchetto:

  • 50 GB di traffico dati;
  • minuti illimitati;
  • SMS illimitati al prezzo di 9 Euro al mese.

Prendendo in considerazione le diverse testimonianze, lo stesso sarebbe successo anche tramite la chat dell’assistenza virtuale di Vodafone,TOBi, dopo aver inserito nei propri messaggi più volte la parola recesso.

Quanti di voi hanno intenzione di recedere da Vodafone e si sono visti recapitare sul proprio smartphone la nuova offerta? Che ne direste di Special Unlimited 50 a 9 euro mensili? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here