Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: scopriamo insieme tutti quanti i regali di oggi venerdì 12 ottobre

Oggi come al solito è venerdi’ e non possono mancare i nuovi regali per quanto riguarda i clienti appartenenti al popolare operatore di telefonia mobile Vodafone grazie al noto programma a premi chiamato Happy Friday lanciato già da diverso tempo.

Per oggi il gestore rosso ha preparato, come ormai fa da tantissimi mesi a questa parte, ben tre regali, che saranno messi a disposizione dei clienti in base a qualche parametro scelto dalla stessa Vodafone:

  1. a qualche cliente verrà messo a disposizione un buono sconto del valore di 15 euro valido su una spesa minima di 60 euro nei negozi Sisley aderenti;
  2. ad altri clienti invece verrà proposto uno sconto del 20% al mese per un totale di 6 mesi da usufruire sul portale nile.com;
  3. ad altri clienti ancora verrà proposto un abbonamento completamente gratuito di un anno a una rivista digitale a scelta tra La Cucina Italiana e Traveller.

In conclusione, per poter riscattare il premio del Vodafone Happy Friday basterà, come sempre, aprire l’app ufficiale My Vodafone e di conseguenza tappare sul banner presente all’apertura o, alternativamente, fare accesso al menu’ laterale e qui cliccare sulla voce Happy Friday.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here