Vodafone Happy Friday

Come al solito ogni Venerdi’ Vodafone propone fantastici premi ai suoi clienti. Questa volta per Vodafone Happy Friday il gestore sta regalando 4GB di Internet, che potranno essere utilizzati in tutta tranquillità per tutta la settimana successiva. Per coloro che invece hanno deciso di aderire all’eccellente programma Happy Black i GB offerti lievitano e di parecchio. Ecco tutti i dettagli.

Chi è iscritto ad Happy Black infatti riceverà la bellezza di 20GB. Terminati i GB o semplicemente la settimana a disposizione, i GB verranno rimossi in maniera del tutto automatica dalla promozione.

Passando ai clienti Vodafone Business, infine, riceveranno in regalo un buono Amazon del valore di ben 100 euro da utilizzare entro l’11 novembre 2019 o in regalo un anno di Carta Oro Business American Express a quota gratuita.

Prima di salutarci, inoltre, ci teniamo a precisare che i premi menzionati sopra potranno essere riscossi dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi.

Cosa ne pensate di questi premi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Promozione Vodafone: Special Minuti 10GB disponibile anche per tutto ottobre, 10GB di Internet in 4G e chiamate illimitate verso tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here