Vodafone e HTC mettono a disposizione del mercato italiano nuovissimi smartphone. Per sapere di più facciamo riferimento al comunicato stampa delle due aziende:
Milano, 15 novembre 2011 - Vodafone Italia e HTC Italia annunciano la loro partnership presentando i due nuovi smartphone che vanno ad arricchire l’ampia offerta di telefoni di nuova generazione dedicata ai Clienti Vodafone. Si tratta di HTC Titan e HTC Explorer, entrambi distribuiti nel nostro paese in esclusiva da Vodafone. In occasione della presentazione della partnership tra le due Aziende, HTC annuncia inoltre l’arrivo sul mercato italiano di HTC Sensation XL. Questo nuovo smartphone si caratterizza per il display da 4.7 pollici e l’integrazione dell’esperienza audio Beats by Dr Dre™, ottimizzata dai nuovi auricolari urBeats™ che permettono al Cliente di ascoltare la musica nel modo in cui l’artista l’ha creata.
“La partnership con HTC conferma il nostro forte posizionamento sul mercato degli smartphone e della banda larga mobile”, afferma Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone Italia “Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti la più ampia gamma di prodotti sul mercato e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone”.
“Oggi HTC è il terzo player di mercato a livello mondiale, con un valore di 24,62 miliardi di Euro e una quota di mercato dell’ 11%. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo continuare ad investire per continuare a crescere. E’ su queste basi che nasce la nostra partnership con Vodafone, che avrà di sicuro un ruolo importante in questo momento fondamentale per la nostra azienda” afferma Alessandro Mondini Branzi, Executive Director HTC Italia. “Per questa partnership abbiamo scelto alcuni dei prodotti più importanti all’interno della nostra offerta, per abbracciare gusti e bisogni di diverse tipologie di utenti. Siamo convinti che questo accordo possa essere il primo passo di una collaborazione di successo”.
HTC Explorer
Dotato di un touch screen da 3,2″, sistema operativo Android e fotocamera da 3MP, HTC Explorer è la soluzione ideale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone. Grazie ad una grafica nitida, animazioni vivaci e un’ampia varietà di widget, HTC Explorer risulta semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti. Il telefono è dotato di un lockscreen attivo personalizzabile, che funziona come una finestra in tempo reale sui principali contenuti del Cliente. Il dispositivo e’ disponibile nelle colorazioni Metallic Black e Metallic Navy. HTC Explorer sarà inoltre il primo dispositivo dotato di Vodafone Discover, la nuova applicazione che permette ai Clienti Vodafone di ottenere informazioni dettagliate sul proprio piano tariffario, sul credito residuo, sul saldo punti Vodafone You, sulle nuove promozioni ed offerte dedicate. Inoltre, permetterà di accedere alle applicazioni realizzate da Vodafone per i propri Clienti, come My190, Calcio, Music,Find&Go.
HTC Titan
Titan è il modello di punta di HTC per quanto riguarda i dispositivi basati su Windows Mobile. Dotato della versione 7.5 del sistema operativo di Microsoft, HTC Titan e’ caratterizzato da un corpo super-sottile da 9.9 mm costituito da un guscio di alluminio satinato. Lo schermo SLCD da 4.7 pollici é ampio e luminoso, pensato per garantire la migliore esperienza multimediale in mobilità, ulteriormente arricchita dal Virtual 5.1 Surround Sound. La fotocamera da 8 megapixel permette di catturare immagini vivide, mentre la fotocamera frontale da 1.3 megapixel è ideale per videochiamate live. HTC Titan può gestire le attività in multitasking, anche grazie all’integrazione di Microsoft® Office Mobile, che permette di creare e modificare i documenti, e di Microsoft® One Note, per archiviare nel cloud note ed appunti in modo da averli sempre a disposizione.
L’Offerta
HTC Explorer è disponibile presso tutti i negozi Vodafone e sul sito www.vodafone.it a 199 Euro. In alternativa, è possibile avere HTC Explorer a partire da 0 euro scegliendo uno dei piani abbonamento Smart+ , che comprendono in un’unica soluzione traffico voce, sms e internet. Con Smart 100+ e Smart Zero Limits, i Clienti possono invece acquistare lo smartphone versando un contributo iniziale di 49 Euro e uno mensile di 5 euro. Explorer HTC Explorer è inoltre inserito all’interno di Vodafone YOU, il programma di Vodafone pensato per premiare i Clienti più fedeli. Chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti Vodafone YOU, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti con oltre 10 anni di fedeltà a Vodafone.
HTC Titan è disponibile in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet www.vodafone.it a 599 Euro. I Clienti interessati a sottoscrivere un piano abbonamento Smart+, potranno acquistare Titan a partire da 0€ al mese con Smart2000+. Nel caso si scelga un altro piano della gamma il contributo sarà rispettivamente di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro ed uno mensile di 20 Euro sono invece previsti qualora si scelga uno fra le offerte Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…