Vodafone è uno dei pochi gestori di telefonia mobile italiani che riesce in un modo o l'altro a far sentire veramente speciali i propri clienti. Questa volta l'operatore rosso ha offrendo i top di gamma S9 e S9 Plus a rate a condizioni incredibilmente vantaggiose. Ecco tutti i dettagli.
Tutte e due i dispositivi di casa Samsung non prevedono alcun anticipo e l'importo da pagare ogni mese per un totale di 30 rinnovi è di soli 14,99 euro per S9 e 16,99 euro per la variante Plus.
Sicuramente ci troviamo su cifre alte, certo, ma ben distanti dalle richieste del listino dell'azienda coreana che parla di ben 899 euro per il modello base e 999 euro per il modello Plus, e vicine a quelle che servono per portare a casa un device di fascia medio-alta.
Per scoprire se siete tra i fortunati scelti da Vodafone vi basta andare nella sezione Scopri nuove offerte presente all'interno dell'applicazione MyVodafone. Quanti di voi acquisterebbero un Galaxy S9 o S9 Plus a queste condizioni? Fatecelo sapere nei commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…