Vodafone è uno dei pochi gestori di telefonia mobile italiani che riesce in un modo o l'altro a far sentire veramente speciali i propri clienti. Questa volta l'operatore rosso ha offrendo i top di gamma S9 e S9 Plus a rate a condizioni incredibilmente vantaggiose. Ecco tutti i dettagli.
Tutte e due i dispositivi di casa Samsung non prevedono alcun anticipo e l'importo da pagare ogni mese per un totale di 30 rinnovi è di soli 14,99 euro per S9 e 16,99 euro per la variante Plus.
Sicuramente ci troviamo su cifre alte, certo, ma ben distanti dalle richieste del listino dell'azienda coreana che parla di ben 899 euro per il modello base e 999 euro per il modello Plus, e vicine a quelle che servono per portare a casa un device di fascia medio-alta.
Per scoprire se siete tra i fortunati scelti da Vodafone vi basta andare nella sezione Scopri nuove offerte presente all'interno dell'applicazione MyVodafone. Quanti di voi acquisterebbero un Galaxy S9 o S9 Plus a queste condizioni? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…