Vodafone

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus a meno di 450 euro, Vodafone spiazza tutti

Vodafone è uno dei pochi gestori di telefonia mobile italiani che riesce in un modo o l’altro a far sentire veramente speciali i propri clienti. Questa volta l’operatore rosso ha offrendo i top di gamma S9 e S9 Plus a rate a condizioni incredibilmente vantaggiose. Ecco tutti i dettagli.

Tutte e due i dispositivi di casa Samsung non prevedono alcun anticipo e l’importo da pagare ogni mese per un totale di 30 rinnovi è di soli 14,99 euro per S9 e 16,99 euro per la variante Plus.

Sicuramente ci troviamo su cifre alte, certo, ma ben distanti dalle richieste del listino dell’azienda coreana che parla di ben 899 euro per il modello base e 999 euro per il modello Plus, e vicine a quelle che servono per portare a casa un device di fascia medio-alta.

Per scoprire se siete tra i fortunati scelti da Vodafone vi basta andare nella sezione Scopri nuove offerte presente all’interno dell’applicazione MyVodafone. Quanti di voi acquisterebbero un Galaxy S9 o S9 Plus a queste condizioni? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here