Vodafone Special Minuti 30 GB

Vodafone pur di attirare l’attenzione dei propri clienti le sta veramente provando tutte. Il gestore rosso, uno dei migliori in Italia ma anche nel resto del mondo, da qualche ora ha iniziato a proporre il buon e caro Redmi S2 di Xiaomi, Smart N9 Vodafone e Smart N9 Lite a prezzo scontato presso qualche punto rivendite dello stesso operatore. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

L’iniziativa è già in corso e resterà valida salvo imprevisti dell’ultimo secondo fino alla data del 28 febbraio. L’offerta, ora come ora, va evidenziato che non risulta essere disponibile in tutti i punti di vendita Vodafone ma solo quelli che hanno deciso di aderire all’iniziativa, consente l’acquisto dei device citati poco sopra con uno sconto fino a 50 euro rispetto al costo di listino e con pagamento in un colpo solo.

Applicando lo sconto, i device si potranno acquistare ai seguenti costi:

  1. Xiaomi Redmi S2 a 149,99 euro, invece di 179,99 euro, beneficiando dunque di uno sconto di 30 euro;
  2. Vodafone Smart N9 129,99 euro, al posto di 179,99 euro, sconto di 50 euro;
  3. Vodafone Smart N9 Lite viene 99,99 eural posto di 129,99 euro, sconto di 30 euro.

Se trovate interessante uno dei terminali riportati con lo sconto non vi resta che andare in un punto vendita Vodafone vicino a voi per verificare se prendono parte o meno all’iniziativa. Buon acquisto a tutti cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here