Continuano senza sosta i rumors sul prossimo e attesissimo top di gamma Note 10 di casa Samsung che verrà svelato quest'anno in una variante base, una Pro e le rispettive versioni dotate della nuova connettività 5G. Da qualche giorno online per impreziosire il tutto sono trapelate nuove indiscrezioni sulla data di presentazione. A diffondere le notizie sono stati i colleghi dell'affidabilissimo sito di origini coreane ETNews secondo il quale l'evento di presentazione dei nuovi phablet è fissato per il 10 agosto 2019.
Il mese potrebbe essere vero, visto che il colosso coreano lo ha scelto per svelare altri phablet come il Note 9 che è stato annunciato il 9 agosto 2018, il Note 8 il 23 agosto 2017 e Note 7 2 agosto 2016, ma il riferimento al giorno deve trovare ancora conferme e la fonte non fa più di tanto per fornirle, limitandosi a riassumere qualche info basata su news circolate sul web.
In conclusione, ricordiamo che la casa produttrice Samsung è abituata a rivelare sulle reti social la data ufficiale dei propri eventi Unpacked per riuscire ad attirare più gente possibile, circostanza che attualmente non è ancora successa nel cado di quello dedicato a Note 10.
Leggi anche: Samsung Galaxy Note 10 Pro sarà cosi? svelato in anteprima da qualche render - filmato esclusivo -
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…