Samsung Galaxy Note 9

Continuano senza sosta i rumors sul prossimo e attesissimo top di gamma Note 10 di casa Samsung che verrà svelato quest'anno in una variante base, una Pro e le rispettive versioni dotate della nuova connettività 5G. Da qualche giorno online per impreziosire il tutto sono trapelate nuove indiscrezioni sulla data di presentazione. A diffondere le notizie sono stati i colleghi dell'affidabilissimo sito di origini coreane ETNews secondo il quale l'evento di presentazione dei nuovi phablet è fissato per il 10 agosto 2019.

Il mese potrebbe essere vero, visto che il colosso coreano lo ha scelto per svelare altri phablet come il Note 9 che è stato annunciato il 9 agosto 2018, il Note 8 il 23 agosto 2017 e Note 7 2 agosto 2016, ma il riferimento al giorno deve trovare ancora conferme e la fonte non fa più di tanto per fornirle, limitandosi a riassumere qualche info basata su news circolate sul web.

In conclusione, ricordiamo che la casa produttrice Samsung è abituata a rivelare sulle reti social la data ufficiale dei propri eventi Unpacked per riuscire ad attirare più gente possibile, circostanza che attualmente non è ancora successa nel cado di quello dedicato a Note 10.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 10 Pro sarà cosi? svelato in anteprima da qualche render - filmato esclusivo -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.