Uno dei dispositivi più attesi è senz'altro il top di gamma OnePlus 7 stato nuovamente di recente al centro di nuove ed interessanti indiscrezioni su data di uscita e prezzo.
Il costo ufficiale logicamente ancora non è stato svelato e nel caso in cui le tre varianti del dispositivo saranno confermate, avremo sicuramente costi che cambieranno in maniera importante. OnePlus 6T ha debuttato sul mercato nel corso del 2018 al prezzo di 489 euro e 529 euro in base alla variante e ci attendiamo per questo motivo quindi un prezzo simile o poco più superiore - come da tradizione - per quanto concerne la variante standard del OnePlus di settima generazione.
Passando alla data di lancio, è bene rammentare che sia OnePlus 3 e 5 vennero svelati al mondo a giugno, ma l'ultimo arrivato - escludendo la variante T - debuttò prima, a maggio: possiamo dunque attenderci nel corso di questo mese di aprile di ricevere nuove info per una presunta e vicina data di presentazione di OnePlus 7. Restate sintonizzati con noi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…