Uno dei dispositivi più attesi è senz'altro il top di gamma OnePlus 7 stato nuovamente di recente al centro di nuove ed interessanti indiscrezioni su data di uscita e prezzo.
Il costo ufficiale logicamente ancora non è stato svelato e nel caso in cui le tre varianti del dispositivo saranno confermate, avremo sicuramente costi che cambieranno in maniera importante. OnePlus 6T ha debuttato sul mercato nel corso del 2018 al prezzo di 489 euro e 529 euro in base alla variante e ci attendiamo per questo motivo quindi un prezzo simile o poco più superiore - come da tradizione - per quanto concerne la variante standard del OnePlus di settima generazione.
Passando alla data di lancio, è bene rammentare che sia OnePlus 3 e 5 vennero svelati al mondo a giugno, ma l'ultimo arrivato - escludendo la variante T - debuttò prima, a maggio: possiamo dunque attenderci nel corso di questo mese di aprile di ricevere nuove info per una presunta e vicina data di presentazione di OnePlus 7. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…