Ora è ufficiale: il keynote Apple di presentazione dei nuovi iPhone salvo imprevisti si terrà in data 12 settembre alle 19 italiane. Andiamo ad analizzare insieme tutto ciò che che sappiamo.
L'evento dell'azienda californiana si terrà in data 12 settembre alle ore 13 locali, presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple Park a Cupertinol. La frase che questa volta è stata scelta è la seguente: “Gather round” che sa tanto di “riuniamoci” e che riprende la forma della struttura principale dell’Apple Park ma non lascia tanti indizi.
Che accadrà in questo attesissimo evento? Con certezza vedremo i nuovi iPhone, con due modelli OLED da ben 5.8 pollici e 6.5 pollici e un modello LCD. Tutti e tre i terminali avranno la stessa estetica dell'attuale iPhone X che tanto ha convinto i consumatori.
Non è assolutamente da escludere la possibilità del debutto dell'Apple Watch Series 4, anch'esso con display privo di cornici, dunque schermo più grande ma grandezze uguali all'attuale modello.
Molto difficile che vengano svelati i nuovi iPad, il cui evento di presentazione potrebbe essere rimandato per ottobre. Parlando di sistema operativo, Apple dovrebbe ufficializzare la data di rilascio di iOS 12.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…