Il team del popolarissimo social Twitter da qualche ora ha fatto sapere di avere rivelato per un bug qualche tweet protetto o privato. Andiamo a scoprirne di più.
Parliamo esattamente della funzionalità Proteggi i tuoi tweet che permette a qualunque utente di utilizzare il social in maniera non pubblica.
Ebbe, sembra che per diversi utenti con dispositivo Android a causa di un grave bug tale feature non abbia funzionato in maniera corretta e, per questo motivo, i loro tweet sono stati resi noti a tutti.
Nello specifico, stando a quanto ha reso noto il team di Twitter, il problema in questione riguarda gli utenti Android che hanno modificato l'account mentre l'opzione Protetti i tuoi tweet era attiva - magari per cambio dell'indirizzo email dell'account -.
Twitter rivela che gli utenti potrebbero essere stati coinvolti dal problema se hanno effettuato qualche modifica all'account tra il 3 novembre del 2014 e il 14 gennaio 2019, giorno in cui dopo anni è stato finalmente corretto il bug.
Il social ha informato chi è stato colpito dal problema andando a riattivare l'impostazione Proteggi i tuoi tweet nel caso in cui fosse stata disabilitata su tali account. Twitter comunque non può confermare ogni account che potrebbe avere riscontrato il problema e per questo semplice motivo ha preso la decisione di affidarsi ad un annuncio pubblico in modo da farlo sapere a tutti in un colpo solo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…