Twitter

Il team del popolarissimo social Twitter da qualche ora ha fatto sapere di avere rivelato per un bug qualche tweet protetto o privato. Andiamo a scoprirne di più.

Parliamo esattamente della funzionalità Proteggi i tuoi tweet che permette a qualunque utente di utilizzare il social in maniera non pubblica.

Ebbe, sembra che per diversi utenti con dispositivo Android a causa di un grave bug tale feature non abbia funzionato in maniera corretta e, per questo motivo, i loro tweet sono stati resi noti a tutti.

Nello specifico, stando a quanto ha reso noto il team di Twitter, il problema in questione riguarda gli utenti Android che hanno modificato l’account mentre l’opzione Protetti i tuoi tweet era attiva – magari per cambio dell’indirizzo email dell’account -.

Twitter rivela che gli utenti potrebbero essere stati coinvolti dal problema se hanno effettuato qualche modifica all’account tra il 3 novembre del 2014 e il 14 gennaio 2019, giorno in cui dopo anni è stato finalmente corretto il bug.

Il social ha informato chi è stato colpito dal problema andando a riattivare l’impostazione Proteggi i tuoi tweet nel caso in cui fosse stata disabilitata su tali account. Twitter comunque non può confermare ogni account che potrebbe avere riscontrato il problema e per questo semplice motivo ha preso la decisione di affidarsi ad un annuncio pubblico in modo da farlo sapere a tutti in un colpo solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here