Tre Italia

Arrivano le nuove offerte che abbinano ALL-IN e Super Fibra, Tre Italia alla riscossa

Da oggi 3 settembre fino al 23 salvo proroghe, tutti quanti i clienti Tre che decideranno di attivare la promozione All-IN Master insieme a quella di rete fissa Super Fibra, avranno GB illimitati e il canone mensile scontato di 5 euro al posto di 7.50 euro.

Entrando nello specifico, per poter aderire all’offerta è possibile procedere all’attivazione online presso qualsiasi punto vendita del gestore di telefonia mobile. Rammentiamo che fino alla data del 23 settembre le promozioni All-IN possono essere attivate a metà prezzo. Andiamo a vedere insieme le opzioni disponibili per gli utenti:

ALL-IN Prime – 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet a 5 euro al mese (invece di 10 euro mensili)
ALL-IN Master – chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 20 GB a 7,50 euro al mese (invece di 15 euro)
ALL-IN Power – chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 GB a 12,50 euro al mese (invece di 25 euro)

Le tre promozioni prevedono tutte l’addebito su conto corrente o carta di credito e un vincolo contrattuale di 2 anni – 30 mesi nel caso di smartphone abbinato -.

In conclusione, prima di salutarci, da evidenziare che fino al 17 settembre 2018, tra le altre cose, tutti i clienti Tre potranno attivare la promozione Super Fibra Special Edition a 19,90 euro al mese per 12 mesi, decorso il quale il canone aumenterà a 24,90 euro mensili. Tuttavia, se si attiva in contemporanea la All-IN Master a 5 euro, dopo il primo anno il canone mensile resterà sempre lo stesso ovvero 19,90 euro.

Cosa ne pensate di queste nuove offerte di Tre Italia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here