Promozione Tre Italia

Tre Italia torna all’attacco, ecco All-In Prime a metà prezzo fino al 2 settembre! Datevi una mossa prima che sia troppo tardi

Tre Italia per attirare più clienti possibili ha avuto la brillante idea di lanciare la promozione All-In Prime a metà prezzo, che può essere attivata fino al 2 settembre 2018 salvo proroghe da tutti i nuovi clienti, sia per quanto concerne nuovi numeri di telefono sia effettuando la classica portabilità del numero da un altro gestore.

L’offerta in questione proposta da Tre Italia mette a disposizione il seguente ed interessante pacchetto:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri italiani;
  • 10 GB di traffico Internet in 4G – (’opzione 4G, che al termine del periodo promozionale si rinnoverà in automatico, salvo disdetta, costa 1 euro al mese.) al costo di soli 5 euro al mese al posto di 10.

E’ previsto il pagamento solo ed esclusivamente utilizzato una carta di credito non ricaricabile o conto corrente. Tra l’altro è presente un costo di attivazione che ammonta a soli 3 euro per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono, mentre per l’attivazione di una nuova scheda SIM bisogna sborsare la cifra di 9 euro.

La promozione di Tre ha una durata contrattuale di 2 anni, durante la quale non è possibile effettuare un cambio opzione o cambiare con altre offerte appartenenti alla gamma ALL-IN, con un prezzo di 49 euro in caso di recesso prima del tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here