Come tutti gli anni arrivano le feste natalizie e tornano come sempre ogni anno succede i grandi 12 giorni di regali offerti da iTunes per tutti coloro che possiedono un dispositivo Apple. Quindi, a partire esattamente dal prossimo 26 Dicembre, per la bellezza di 12 giorni, la Apple permetterà a tutti i suoi fan di scaricare in maniera gratuita da iTunes una vasta selezione di canzoni, applicazioni come giochi, libri ma anche film e molto altro ancora.

Ogni download comunque sia lo potrete trovare disponibile solamente per la durata di 24 ore. Per poter esser avvisati in modo puntuale del regalo offerto dalla apple, potrete trovare sull’ App Store un’ apposita e innovativa applicazione per i seguenti dispositivi: iPhone, iPad o iPod touch. I regali potranno essere scaricati anche semplicemente tramite un computer.

Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here