Promozione TIM

TIM affronta Vodafone, ecco la super promozione con chiamate illimitate e 30GB in 4G

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM ha preso la decisione di lanciare l’offerta TIM One Go New + 27 Giga Free con lo scopo principale di prelevare più clienti possibili da Vodafone con tanto di portabilità del proprio numero.

Tale promozione è adatta per chi utilizza parecchio il proprio telefono per comunicare e navigare.

Analizzando le soglie disponibili, l’offerta inizialmente offre chiamate illimitate verso tutti e 30GB in 4G, ma entro qualche giorno si riceve anche l’ottima opzione Giga Free che consente di incrementare ancora di più i GB disponibili senza pagare neanche un centesimo. In questa circostanza, l’opzione da la possibilità ai nuovi clienti di aggiungere 27GB gratis sommati ai 3GB si arriva in totale a 30GB.

Il cannone mensile dell’offerta di TIM ammonta a 10 euro per sempre, ma al momento dell’attivazione sono presenti dei piccoli costi aggiuntivi. Il primo riguarda il contributo di attivazione che è di appena 12 euro mentre per quanto riguarda il secondo prevede l’acquisto della nuova carta SIM a 5,10, o 15 euro. L’attivazione è possibile farla in qualsiasi centro TIM della propria città o punto vendita aderente all’iniziativa.

In conclusione, prima di salutarci, vi rammentiamo che potete anche contattare telefonicamente il servizio Passa a TIM con Operatore, il quale ha un costo di attivazione di 9 euro ed un prezzo della SIM di 25 euro.

Riuscirà TIM con questa promozione a prelevare molti clienti a Vodafone? Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here